Amazon prodotti per la casa e la cucina

Scegliere i miscelatori colorati: bianchi, rossi, neri e molti altri colori

Scegliere i miscelatori colorati: bianchi, rossi, neri e molti altri colori
Media 5 - Voti 4
VOTA la pagina CONDIVIDILA

Perchè limitarsi al solito rubinetto cromato, e non scegliere un più originale miscelatore colorato?..ne esistono di tutte le tonalità bianchi, neri, rossi, verdi, gialli, ecc.. e di tutti i prezzi, da abbinare a qualsiasi top e lavello della cucina o il lavabo del bagno. I miscelatori sono spesso gli ultimi elementi ad essere scelti, ma non per questo rivestono una secondaria importanza, con il loro design, le forme ed i materiali sempre più ricercati,  assumono la loro rilevanza nello studio, nella progettazione e realizzazione di un ambiente.

I miscelatori del lavabo, della vasca, della doccia, del bidet oppure quelli da cucina sono considerati accessori, ma molto spesso sono di fondamentale importanza nella buona riuscita di un ambiente, perchè non hanno solo un valore puramente funzionale, ma sempre più incidono sull’estetica generale del bagno o della cucina. Proprio per questo motivo al giorno d’oggi abbiamo a disposizione una vasta scelta di rubinetterie, quindi non bisognerebbe limitarsi al solito miscelatore cromato o alla variante satinata e si potrebbe osare un pò con il giusto colore da abbinare, ai mobili, ai sanitari, oppure alla finitura degli elettrodomestici, per creare un ambiente originale, fuori dal comune, chic, sobrio, elegante o allegro che sia.

Amazon casa e cucina

A volte anche i piccoli dettagli possono fare la differenza, quindi non perdere l’occasione di scegliere un rubinetto, un miscelatore colorato, fallo in fase preliminare di progettazione, prima dei lavori, così che il design del bagno e della cucina , rispecchi perfettamente le tue aspettative.  Lo puoi trovare sui più grandi marketplace del settore e non, come Amazon, Ebay e Leroy Merlin

Miscelatori Bianchi

Il bianco è pulizia, è purezza, è luminosità, riveste molti significati nella psicologia dei colori, tutti riconducibili a queste caratteristiche

Scegliere i miscelatori colorati: bianchi, rossi, neri e molte altre tonalità | Arredare | Architetto Online 3

Miscelatori bianchi per il bagno

I miscelatori del bagno solitamente hanno un design più ricercato rispetto a quelli da cucina, considera però che a volte gli stessi rubinetti da cucina possono essere utilizzati anche in abbinamento al lavabo del bagno.

Rubinetti bianchi per la cucina

I rubinetti della cucina possono essere bassi oppure alti, con e senza rotazione e/o doccetta estraibile.

Miscelatori Neri

Il nero è un colore più deciso, più maschile, se usato in abbondanza può rendere un ambiente opprimente, invece quando viene dosato nelle giuste proporzioni e per i corretti dettagli, fa diventare un locale molto elegante.

Scegliere i miscelatori colorati: bianchi, rossi, neri e molte altre tonalità | Arredare | Architetto Online 1

Miscelatori neri per il bagno

Ideali per realizzare un ambiente di relax dove regna l’eleganza.

Rubinetti neri per la cucina

Abbinali al forno e al piano cottura nero per creare un set di elettrodomestici ed accessori raffinati.

Miscelatori Rossi

Il rosso è il colore della passione dell’energia, è vivace ed esuberante, usalo con moderazione, è l’ideale da utilizzare per i dettagli e gli accessori della casa.

Amazon Prime

Scegliere i miscelatori colorati: bianchi, rossi, neri e molte altre tonalità | Arredare | Architetto Online

Miscelatori rossi per il bagno

Uno splendido tocco di colore per la tua cucina.

Rubinetti rossi per la cucina

Il bagno è lo spazio del relax, lo puoi dipingere di verde o di azzurro, oppure scegliere il rosa per locali più delicati e femminili, arricchendoli con piccoli dettagli o miscelatori rossi per vivacizzare il locale.

Miscelatori Gialli e Oro

Il Giallo è allegro, vivace, gioioso e stimolante, se vuoi realizzare un ambiente di questo tipo, puoi considerare dettagli e miscelatori di questo colore oppure nella versione oro, per locali più sfarzosi ed eleganti.

Scegliere i miscelatori colorati: bianchi, rossi, neri e molte altre tonalità | Arredare | Architetto Online 2

Miscelatori Beige

Il beige è una variante più tenue e sobria del giallo, che rende il tuo ambiente caldo ed accogliente.

Miscelatori Verdi

Verde è il colore della natura, nelle varianti pastello contende all’azzurro proprietà calmanti e rasserenanti, nelle varianti più accese può essere utilizzato per ambienti bagno o cucina più allegri e vivaci.

Miscelatori e getti Colorati

Se sei indeciso riguardo la tonalità, puoi sceglierne un rubinetto che ha nel vetro e nei led più varianti di colore oppure puoi “dipingere” il getto d’acqua con dispositivi che si attivano con la semplice pressione esercitata dall’acqua e si spegne automaticamente con la chiusura della stessa.

Miscelatori Colorati su Ebay

Miscelatori, rubinetti colorati li puoi trovare anche su ebay, di tutte le tonalità, bianchi, neri, rosso, verde, giallo e tante altre varianti.

Miscelatori Colorati da Leroy Merlin

Miscelatori e rubinetteria coloratata per il lavabo, la vasca e la doccia, li puoi trovare anche da Leroy Merlin, la più grande catena di fai da te presente in Italia.

Amazon casa e cucina

Il miscelatore è un elemento che deve avere caratteristiche di praticità, facilità d’uso, durabilità, resistenza, deve appagare anche il gusto estetico ed in questo senso i quasi infiniti modelli, le varianti e le combinazioni, i colori presenti in commercio aiutano la scelta e contribuiscono alla realizzazione di una cucina e di un bagno, dove trovare il giusto mix e la corretta sintesi di funzionalità e design.

Salva


VOTA la pagina CONDIVIDILA

LASCIA un COMMENTO !