VOTA la pagina CONDIVIDILA

Ciao sono Paolo,  architetto, arredatore e da diverso tempo anche blogger. Vivo con la testa tra le nuvole e i piedi ben saldi a terra, in un piccolo paesino della pianura padana, discreto e tranquillo come chi ci abita e come il sottoscritto.

Sono una persona molto curiosa, creativa, amo lo sport sopra ogni cosa, l’architettura, l’arredamento, il disegno, la grafica, internet, la tecnologia, il digitale e tutto ciò che riguarda l’innovazione.   Sono un pò nerd lo ammetto, ma con moderazione e solo tra le quattro mura di casa / studio, perché quando lascio la porta d’ingresso alle mie spalle, spesso dimentico lo smartphone sulla scrivania e non ne sento proprio la mancanza   meglio  godersi una bella giornata , una bella camminata in buona compagnia.

Amazon casa e cucina

Negli ultimi anni ho investito nel web, creando un piccolo e-commerce di arredamento, alcuni blog e progetti paralleli con l’obiettivo di condividere le mie conoscenze e le mie passioni. Considero il web una grandissima opportunità, un’incredibile risorsa, una fonte inesauribile di informazioni e ispirazione. Oggi con un computer, un portatile, un tablet, uno smartphone, una connessione internet e tanta fantasia,  puoi crearti una vetrina sul mondo, un lavoro, puoi acquistare prodotti e servizi, puoi accedere praticamente a quasi tutte le informazioni possibili e perchè no, puoi anche cambiare il volto di casa tua. Il web ci ha reso liberi di realizzare, mostrare e condividere qualsiasi cosa ed è per questo motivo che ho creato architettoprogettacasaonline.it , per condividere la mia esperienza e dare dei consigli fai da te per progettare, abbellire, arredare  la tua casa o il tuo nuovo appartamento.

Amazon Prime

Per informazioni, curiosità, consigli, suggerimenti che non hai trovato sul sito, oppure se vuoi semplicemente contattarmi per qualsiasi altro motivo, se vuoi scrivere un post su questo blog e contribuire alla crescita del mio e del tuo sito, se vuoi proporre una collaborazione, compila il form sottostante, sarò riconoscente e felice di risponderti.

Amazon casa e cucina

Con il passare degli anni per qualche strano motivo, sono diventato un perfezionista, quindi sei libero di giudicare e criticare, saprò trarne profitto, ma non esagerare, perchè è attivo l’ antispam. A te la parola..


VOTA la pagina CONDIVIDILA